Omicidio-suicidio di Vanzaghello, l’autopsia conferma la dinamica ma non c’è ancora un movente
Dall'esame dei cadaveri non sono emerse novità rispetto a quanto ricostruito dagli inquirenti: Daniela Randazzo prima ha sparato alla testa di Franco Deidda e poi si è gettata dal terrazzo con l'arma in mano

L’autopsia ha confermato la dinamica dei fatti ma manca ancora il movente che ha spinto Daniela Randazzo ad uccidere Franco Deidda e a suicidarsi subito dopo, fatti accaduti sabato scorso a Vanzaghello.
I primi risultati dell’autopsia hanno confermato la morte di Deidda a seguito di una ferita alla tempia provocata da un solo proiettile, mentre Randazzo a seguito di un trauma cerebrale, presumibilmente dovuto alla caduta dal balcone dal quale si è gettata, con la pistola tra le mani, dopo aver diretto l’arma verso di sè.
L’Ansa in un’agenzia rivela che accanto al 57 enne sono stati trovati dei tranquillanti in una borsetta accanto al suo cadavere. I cellulari di entrambi, infine, sono ancora nelle mani dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio, ed è solo lì che si potrebbe celare la risposta al movente.
Omicidio-suicidio a Vanzaghello, muoiono un uomo e una donna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.