Un altro pomeriggio complicato per i pendolari di Varesotto e Alto Milanese
Guasti su diversi treni hanno reso complicato anche l'ultimo rientro della settimana, soprattutto sulla linea per Gallarate-Varese
Ancora un pomeriggio complicato, tra guasti, soppressioni e ritardi, per i pendolari del Varesotto e dell’Alto Milanese. Problemi si registrano infatti su diverse corse, soprattutto verso Gallarate-Varese (ramo Rfi) ma anche per Malpensa.
Se martedì il problema erano i gusti agli impianti a Porta Garibaldi, questa volta i disagi sembrano legato soprattutto ai convogli. Sulla linea S5 è stato soppresso, nella tratta Varese-Milano, è stato soppresso il treno 24569, “per un guasto tecnico a un altro treno della linea”.
Sulla linea S5 (la nfoto è d’archivio) anche la corsa 24556 delle 17 dal Passante Milano per Varese ha accumulato oltre 50 minuti di ritardo, mentre il successivo treno della S5 circa 30 minuti. Nello stesso orario ritardo di oltre 20 minuti anche per un treno S6 per Novara (usato anche dai pendolari del Rhodense).
È saltata anche – per guasto al “materiale” – una coppia di corse dirette per Varese, il treno 2566 delle 18 da Milano Porta Garibaldi e il treno corrispondente 2571 che parte da Varese alle 19.06
Sulla linea di Malpensa (ramo FerrovieNord) è stata invece soppressa la corsa 361 (Malpensa Express da Cadorna delle 16:57) e il treno corrispondente 366 delle 17:56 da Malpensa T1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.