Maria Chiara Gadda torna nella sua Fagnano Olona per la campagna elettorale
Da qui nel 2009 era partita la sua esperienza politica come consigliera comunale che poi l'ha portata a Roma per quasi 10 anni. Appuntamento alle scuole Orrù martedì alle 21

La deputata Maria Chiara Gadda di Italia Viva, candidata capolista nel collegio plurinominale Lombardia 2 della Camera, torna dove tutto è iniziato e cioè a Fagnano Olona. Questa sera, martedì 6 settembre, l’esponente del partito guidato da Matteo Renzi sarà nell’Aula Magna della scuola Orrù di via Pasubio per un incontro con i cittadini (ore 21).
Qui, infatti, ha mosso i primi passi da consigliera comunale nel 2009 con il Pd, partito per il quale è stata eletta la prima volta nel 2013 e nel 2018 per poi passare a Italia Viva nel settembre del 2019 quando Renzi uscì dal partito. Un ritorno a casa, dunque, per lei che dal 2021 è anche coordinatrice regionale del partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.