Bossi e il Comitato del Nord da Fontana: “Vogliamo essere una lista all’interno della coalizione di centrodestra”
Con Bossi c'erano i due coordinatori del Comitato del Nord Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca. C'è molta tensione all'interno del partito di Matteo Salvini e le frizioni con il Comitato del Nord sono diventate tesissime dopo la fuoriuscita di alcuni consiglieri regionali leghisti dal gruppo del partito

Oggi il Presidente della lega Umberto Bossi ha incontrato in consiglio regionale il Presidente Attilio Fontana al quale ha posto una richiesta chiara ed inequivocabile: farsi parte attiva con gli alleati di coalizione al fine di riconoscere il Comitato Nord, la nuova iniziativa politica nata in seno alla Lega, come lista all’interno della coalizione di centrodestra.
I referenti del Comitato Nord “hanno ribadito la volontà di sostenermi e di sostenere il centrodestra” alle regionali in Lombardia, ha spiegato dopo l’incontro il Presidente Fontana. “Riferirò questa disponibilità ai miei alleati del centrodestra”.
Con Bossi c’erano i due coordinatori del Comitato del Nord Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca. C’è molta tensione all’interno del partito di Matteo Salvini e le frizioni con il Comitato del Nord sono diventate tesissime dopo la fuoriuscita di alcuni consiglieri regionali leghisti dal gruppo del partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.