Controlli dei Carabinieri sulle strade attorno a Gallarate nel weekend, saltano 12 patenti
Prevenzione è la parola d’ordine e le pattuglie in campo non si sono risparmiate, controllando più di 250 persone e 110 veicoli. Tanti sono stati i virtuosi, ma non sono mancati coloro che sono stati colti in fallo

Intensificati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate lungo le principali direttrici di traffico che nel fine settimana vengono battute specialmente da giovani, che raggiungono i locali della movida serale e notturna.
Diversi i posti di controllo attuati con dispositivi per test dell’alcol e antidroga sulla SS 33 del Sempione, che unisce Gallarate alla sponda lombarda del lago Maggiore passando per Somma Lombardo e Vergiate, sulla SP 69 di Santa Caterina, che collega Sesto Calende ad Angera e conduce sino al capoluogo, e sulla S.P. 341 Gallaratese, che costeggia l’autostrada A8 e raccoglie il traffico di coloro che da Gallarate si spostano nei locali presenti tra Albizzate, Cavaria e Solbiate Arno.
Prevenzione è la parola d’ordine e le pattuglie in campo non si sono risparmiate, controllando più di 250 persone e 110 veicoli. Tanti sono stati i virtuosi, ma non sono mancati coloro che sono stati colti in fallo. Il bilancio si è chiuso con 8 persone denunciate – di cui 6 per aver guidato con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l (con punte che hanno toccato anche più del doppio del limite consentito) ed altre 2 per essersi rifiutate di sottoporsi ai test – 12 patenti di guida ritirate e 2 persone segnalate alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.