
Alla Cascina Burattana con Mamma Fatata

Sabato 16 maggio dalle ore 15 in Cascina Burattana con MammaFatata
Insieme ai bimbi, verranno preparati i nastri e la corona intrecciata di fiori per il Paolo di Maggio: si vivrà insieme questo antico rituale, che simboleggia la luce e la fertilità della primavera, in un grande e coloratissimo cerchio di danze e canti che coinvolge tutti e domina quest’allegra giornata di festa all’aperto. Realizzeranno poi una giostrina che ricorderà sempre nei giochi a casa questa particolare festa.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è sufficiente telefonare o scrivere ai contatti in calce, indicando numero dei partecipanti, età dei bimbi, e-mail e recapito telefonico per comunicazioni urgenti
Contributo di partecipazione: € 20 per famiglie con un bimbo; 5 euro aggiuntivi per ogni fratellino/sorellina partecipante.
IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO A SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ DI CASCINA BURATTANA E DELLA SCUOLA STEINER DI VARESE