Varesina muore in un incidente in Liguria
L'incidente attorno alle 14: la donna è Anna Serena Pajetta, figlia dello storico presidente del Molina Rino Pajetta (foto di repertorio)
Si chiamava Anna Serena Pajetta aveva 67 anni ed era residente a Varese, la donna morta questo pomeriggio, poco dopo le 14, in un incidente stradale in una frazione della Valbrevenna, in provincia di Genova.
La vittima secondo la prima ricostruzione era a bordo di un Suv con un’amica, quando per motivi che andranno accertati, l’auto sulla quale si trovava si è scontrata con una Fiat Panda. La donna dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto è rimasta schiacciata dal mezzo che si è ribaltato.
Lievemente ferita anche la donna che viaggiava sull’auto guidata dalla vittima mentre il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso.
Anna Serena Pajetta viveva a San Fermo ed era la figlia del presidente del Molina Rino Pajetta morto il 30 maggio di quest’anno. Sposata Martinelli, la famiglia era molto conosciuta a San fermo: nel pomeriggio la voce si è rapidamente diffusa nel quartiere e lo sgomento ha lasciato il posto al cordoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.