Varesina muore in un incidente in Liguria
L'incidente attorno alle 14: la donna è Anna Serena Pajetta, figlia dello storico presidente del Molina Rino Pajetta (foto di repertorio)

Si chiamava Anna Serena Pajetta aveva 67 anni ed era residente a Varese, la donna morta questo pomeriggio, poco dopo le 14, in un incidente stradale in una frazione della Valbrevenna, in provincia di Genova.
La vittima secondo la prima ricostruzione era a bordo di un Suv con un’amica, quando per motivi che andranno accertati, l’auto sulla quale si trovava si è scontrata con una Fiat Panda. La donna dopo essere stata sbalzata fuori dall’auto è rimasta schiacciata dal mezzo che si è ribaltato.
Lievemente ferita anche la donna che viaggiava sull’auto guidata dalla vittima mentre il conducente dell’altra vettura è rimasto illeso.
Anna Serena Pajetta viveva a San Fermo ed era la figlia del presidente del Molina Rino Pajetta morto il 30 maggio di quest’anno. Sposata Martinelli, la famiglia era molto conosciuta a San fermo: nel pomeriggio la voce si è rapidamente diffusa nel quartiere e lo sgomento ha lasciato il posto al cordoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.