Investimento mortale nella notte, risveglio difficile sulla Milano Laveno
Morto un uomo di 51 anni. Alla tragedia si sono aggiunti i ritardi e le cancellazioni di treni per consentire le indagini alle autorità giudiziarie

(nella foto, la situazione dei treni alle 8)
Ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni stanno caratterizzando la prima mattina dei pendolari Trenord, soprattuto sulla tratta Laveno – Milano.
La causa è un grave incidente avvenuto nella notte, che ha provocato la morte di un uomo di 51 anni, su cui stanno indagando le autorità giudiziarie.
Sono ancora molto frammentarie le informazioni sull’investimento: quello che si sa è che il deceduto è un uomo di 51 anni, che il fatto è avvenuto intorno alle 5 tra le stazioni di Novate Milanese e Bollate centro, e che oltre ai soccorritori sono intervenuti sul posto i carabinieri di Rho.
Alla tragedia si sono aggiunti i ritardi e le cancellazioni di treni per consentire le indagini alle autorità giudiziarie.
Le ripercussioni sulle linee infatti sono pesanti: la più “colpita” è la Laveno – Varese- Milano, che ha subito già almeno due cancellazioni ( il Milano – Varese delle 7.39 e il Varese Nord – Milano delle 9.20) e diversi ritardi. Ma coinvolte sono anche le linee Milano – Como, Novara – Saronno – Milano, Saronno – Milano – Lodi, nonchè le linee che da Malpensa portano a Milano.
Trenord consiglia di controllare i monitor delle stazioni, o rimanere aggiornati attraverso la app.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.