Investimento mortale nella notte, risveglio difficile sulla Milano Laveno
Morto un uomo di 51 anni. Alla tragedia si sono aggiunti i ritardi e le cancellazioni di treni per consentire le indagini alle autorità giudiziarie
(nella foto, la situazione dei treni alle 8)
Ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni stanno caratterizzando la prima mattina dei pendolari Trenord, soprattuto sulla tratta Laveno – Milano.
La causa è un grave incidente avvenuto nella notte, che ha provocato la morte di un uomo di 51 anni, su cui stanno indagando le autorità giudiziarie.
Sono ancora molto frammentarie le informazioni sull’investimento: quello che si sa è che il deceduto è un uomo di 51 anni, che il fatto è avvenuto intorno alle 5 tra le stazioni di Novate Milanese e Bollate centro, e che oltre ai soccorritori sono intervenuti sul posto i carabinieri di Rho.
Alla tragedia si sono aggiunti i ritardi e le cancellazioni di treni per consentire le indagini alle autorità giudiziarie.
Le ripercussioni sulle linee infatti sono pesanti: la più “colpita” è la Laveno – Varese- Milano, che ha subito già almeno due cancellazioni ( il Milano – Varese delle 7.39 e il Varese Nord – Milano delle 9.20) e diversi ritardi. Ma coinvolte sono anche le linee Milano – Como, Novara – Saronno – Milano, Saronno – Milano – Lodi, nonchè le linee che da Malpensa portano a Milano.
Trenord consiglia di controllare i monitor delle stazioni, o rimanere aggiornati attraverso la app.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.