Con la Festa della Donna tornano gli sconti Nidodigrazia

Festa della Donna 2017. Sconti Rosa sui prodotti per bambini

nido grazia

E-commerce online e negozio di Busto Arsizio (Va), situato in Corso Italia, 30, Nidodigrazia, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, quest’anno, propone 6 giorni di Sconti Rosa su prodotti per bambini, mamme e donne in gravidanza.

Anche quest’anno, l’8 marzo, ricordiamo, con una ricorrenza istituita in Italia nel 1922, più o meno amata, le conquiste sociali, politiche ed economiche, realizzate dalle donne di tutto il mondo.

Qualcuno reputa questa festività inutile e addirittura oltraggiosa. La Festa della Donna ha il sapore di un contentino per una minoranza, qualcuno dice. “La donna andrebbe festeggiata tutto l’anno” qualcun altro afferma. Ma Nidodigrazia, vuole invece prendere in considerazione chi, tutto l’anno, ha altri eventi da festeggiare e simbolicamente, l’8 Marzo di ogni anno, prova a dire un Grazie alle fantastiche donne che rendono la nostra vita speciale, con una mimosa o un gesto d’amore.

Nidodigrazia dedica i suoi Sconti Rosa a chi aspetta la Festa della Donna con trepidazione, perché gli uomini di casa sono più più gentili e sorridenti, più romantici e attenti. Portano un fiore, un sorriso o un bacio. E questo a una Donna, a volte basta, per sentirsi apprezzata. E se non dovesse bastare? Dal 7 al 12 Marzo 2017, Nidodigrazia le dedica i suoi sconti su prodotti per bambini, neonati e mamma.

Passeggini, seggioloni, culle, seggiolini auto, creme, borse, prodotti per l’allattamento, il benessere e la sicurezza dei bambini, idee regalo per nascituri e donne in dolce attesa, subiranno un ribasso importante nel prezzo di partenza. Inoltre ognuno dei sei giorni dedicati alla Festa della Donna 2017, ci saranno nuovi Sconti Rosa per le donne e la famiglia.

Preparate le vostre Wishlist sullo store online Nidodigrazia per controllare che i prodotti dei vostri desideri siano scontati e diventino dei veri e propri affari!

E a voi Donne che state leggendo, tantissimi auguri!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.