Centro cittadino chiuso al traffico

Iniziano i lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi. Le strade del centro non saranno accessibili fino alla conclusione della prima fase del progetto

Il centro cittadino di Sesto Calende da domani sarà parzialmente chiuso al traffico. Inizieranno infatti i lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi, la cui prima fase prevede il rifacimento delle reti tecnologiche e della pavimentazione.
L’esecuzione di questi lavori richiederà quindi una modifica della viabilità nel centro cittadino con deviazione del traffico proveniente da via XX Settembre in via dell’Olmo, temporaneamente percorribile verso la strada del Sempione solo a senso unico. Diventerà più difficoltoso parcheggiare, ma la possibilità di sosta a pagamento sarà garantita nell’area presso la via dell’Olmo.
Nelle successive fasi lavorative, attraverso l’istituzione di sensi unici alternati Piazza Garibaldi potrà nuovamente essere accessibile.
I cittadini residenti nella piazza centrale e nella vicina via Roma dovranno provvedere al deposito dei sacchi dell’immondizia in Largo Dante o a ridosso della recinzione del cantiere, al fine di permetterne il ritiro da parte della ditta incaricata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.