Da mercoledì le convocazioni per le supplenze alle medie inferiori

Calendario delle convocazioni per le operazioni di proposta di assunzione per supplenze annuali fino al 31 agosto 2001 o fino al termine delle attività didattiche sui posti residui dopo le conferme d'ufficio per i docenti di scuola media inferiore

Si rende noto il CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI per le operazioni di proposta di assunzione per supplenze annuali (31.8.2001) o fino al termine delle attività didattiche (30.6.2001) per i docenti delle scuole medie di 1° grado inseriti nelle graduatorie permanenti – Legge 124/99.

 

Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso questo UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE – Via Copelli – Varese, nel giorno e per le materie sottoindicate:

 

MERCOLEDI’ 07 FEBBRAIO 2001

 

O R A  MA T E R I A

09.00  AD00 – SOSTEGNO

09.00  A059 – SCIENZE MATEMATICHE

09.30  A028 – EDUCAZIONE ARTISTICA

11.00  A032 – EDUCAZIONE MUSICALE

VENERDI’ 09 FEBBRAIO 2001

O R A  MA T E R I A

09.00  A043 – LETTERE (primo turno)

09.00  A545 – TEDESCO

09.30  A345 – INGLESE

15.00  A245 – FRANCESE

15.00  A043 – LETTERE (secondo turno)

L’elenco dei convocati, con posizione e punteggio nella graduatoria permanente, nonchè i posti disponibili, verranno affissi all’albo di questo Provveditorato 24 ore prima della convocazione.

I convocati che non si presentino di persona, ovvero che non abbiano provveduto a rilasciare apposita delega, saranno considerati rinunciatari.

In previsione di eventuali assenze o rinunce, IL NUMERO DEI CONVOCATI E’ MAGGIORE RISPETTO ALLA REALE DISPONIBILITA’ DEI POSTI.

 

TUTTI I CONVOCATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI :

a) documento di riconoscimento e codice fiscale;

b) copia dell’eventuale contratto di lavoro stipulato nell’a. s. 2000-01;

Ulteriori calendari per eventuali disponibilità sopravvenute verranno pubblicati con successiva comunicazione.

Al fine di conciliare le esigenze della continuita’ didattica e le aspettative degli aspiranti ad ottenere un nuovo incarico in base ai diritti di graduatoria, si opererà nel seguente modo:

Gli aspiranti collocati in posizione utile per il conferimento di nuovo incarico a tempo determinato e che attualmente non prestano servizio, potranno scegliere :

1. sulle disponibilità derivanti dai posti attualmente occupati da docenti non inseriti nelle graduatorie permanenti;

2. sulle disponibilità derivanti dai posti occupati dai docenti in attesa di conseguire l’abilitazione ai sensi dell’OM n. 33 e che attualmente sono inseriti in graduatoria permanente con RISERVA.

3. In caso di mancanza delle suddette tipologie di disponibilità, sarà conferito il posto ( spezzone orario o cattedra) occupato dall’ultimo aspirante inserito nella relativa graduatoria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.