Lavori in corso nelle strade della città

La mappa degli interventi sulle strade. Chiusure a partire dal 31 gennaio

Numerosi lavori incorso nelle strade cittadine a partire dal 31 gennaio. Iniziamo con  quelli di Viale Belforte: dalle 7.00 alle 19.00 del 31 gennaio, ci sarà il restringimento di carreggiata in prossimità del civico 22.  Sempre nello stesso giorno verrà chiusa temporaneamente per 14 giorni di Via De Cristoforis dall’intersezione di via Sonzini fino al numero civico 24 con  l’istituzione del doppio senso di marcia nella restante parte. Quattro gironi di chiusura a partire dal 30 gennaio anche per via Vellone per consentire l’acceso dei mezzi per i lavori allo stadio Franco Ossola. Per sole tre ore, a partire dalle 9.00 del 1 febbraio, sarà chiusa al transito e alla sosta di qualsiasi veicolo, via Staurenghi, dall’intersezione con via Cesare Battisti sino all’intersezione di via Sacco, il normale flusso veicolare verrà pertanto deviato lungo via Sempione/benedetto Marcello. Contestualmente sarà chiusa via F. Cairo dall’intersezione con via Robbioni, consentendo comunque il deflusso su via Staurenghi dei soli residenti e eventuali mezzi di soccorso e veicoli delle forze dell’ordine. Dalle ore 13 e 30 alle 17.00 del 1 febbraio temporaneo divieto di transito invia Cairoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via marini sino all’intersezione di via Golico; in viale Belforte restringimento di carreggiata dall’intersezione con via Ortello per circa 150 metri in direzione centro città. Buon viaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.