Montallegro sospende le attività di ristorazione

Da giovedi' 25 gennaio 2001

"Ringraziamo le persone che ci hanno concesso e rinnovato l’apprezzamento nel corso degli anni.
Ci scusiamo per le attuali difficoltà che non dipendono dalla nostra volontà.
Riteniamo di potervi al più presto informare sugli sviluppi, i motivi e le responsabilità ,che ci hanno obbligato a sospendere l’attività di uno dei ristoranti -alberghi storici della provincia.
Nel frattempo ci sarà d’oltremodo d’aiuto la partecipazione attiva e il sostegno di tutti coloro che hanno riconosciuto in Montallegro qualcosa in più di un ristorante".

Con questo laconico comunicato lo staff del Montallegro fa sapere che già da giovedì scorso non si può più mangiare nel famoso locale di Induno.
Dal sito www.induno.it si scopre che le cause sarebbero da imputare all’assenza di acqua potabile.
Conosciamo da molto i ragazzi che gestiscono il locale. Alcuni di noi sono legati a loro da profonda amicizia, altri, come me, da un rapporto stimolante e dialettico. Abbiamo, anche come giornale, spesso utilizzato il locale come punto di incontro e di lavoro. Uno spazio gestito con gusto e con amore.
Una perdita per tanti se l’epilogo finale fosse davvero la chiusura. Occorre attivarsi per cercare di suparare le dificoltà.
Nel frattempo chi volesse lasciare un messagio puo’ farlo sia su Varesenews mandando una email o un fax allo 0332/802433 o direttamente sul sito www.induno.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.