Onehome: arriva il blog per la “casa intelligente”
OneHome è l'ultimo nato del circuito di oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia
Collegare in modalità wireless PC, Hi-fi e Tv per creare un evoluto Media Center nel proprio salotto. Programmare l’accensione del riscaldamento, delle luci o del registratore lontani da casa e verificare attraverso una web cam che sia tutto in ordine. Stare tranquilli con un infallibile allarme a circuito chiuso di telecamere.
Per la perfetta casa digitale è da oggi on line oneHome (www.onehome.it), il nuovo blog professionale interamente dedicato all’home automation dove è possibile confrontarsi e orientarsi tra le diverse tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita nella casa. Ampio spazio è assicurato ai sistemi per la sicurezza, agli strumenti multimediali per la fruizione di Audio/Video, ai software e all’hardware per la gestione integrata di più tecnologie, oltre alle più recenti innovazioni e anticipazioni provenienti dal mercato domotico.
OneHome è l’ultimo nato del circuito di oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia, sviluppato da HTML.it e arrivato a quota venti.
Ai Blogger selezionati tra i professionisti della materia il compito di garantire la qualità delle informazioni e gli aggiornamenti quotidiani. Ai lettori quello di arricchire con le proprie esperienze.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.