Open day all’Isis Daverio
Sarà possibile visitare la scuola con i sui laboratori e parlare con il dirigente
Sabato 13 gennaio dalle 14.30 alle 17.30 si terrà il secondo open day dell’ISISS "Daverio" di Varese presso la sede di via XXV Aprile.
Sarà possibile visitare la scuola con i sui laboratori e parlare con il dirigente, con i docenti e con gli alunni per per avere informazioni sia sui corsi di studio (ragionieri e geometri) sia sulle numerose iniziative che arricchiscono l’offerta formativa della scuola (gite, scambi culturali, corsi di lingue e di informatica etc.)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.