“Per il comune non è un costo riparare gli autovelox”

Rimessi in funzione in tempi rapidissimi, i rilevatori di velocità continueranno ad essere attivi

Il geometra Flavio Ruspini Vice sindaco di Comabbio e respnsabile della Polizia locale interviene riguardo agli episodi di vandalismo che hanno interessato di due autovelox, incendiati uno il 27 dicembre e l’altro il 28, presenti sul territorio comunale lungo la strada statale 629. "Per il comune non è un costo perchè non sono di nostra prorpietà. Sono gestiti dalla c.t.s. che si occupa del funzionamento. Noi abbiamo fatto solo la denuncia ai Carabinieri e gli autovelox sono stati riparati nel giro di pochi giorni."
Il vicesindaco aggiunge amareggiato : "l’ episodio è un vandalismo come un altro. E’ successo una volota e spero che non accada più, in ogni caso sarà l’assicurazione a pagare le spese e l’autovelox continuerà ad essere riparato nel caso si verificassero altri episodi di incività."  Commenta poi Ruspini: "l’autovelox non è una riulette russa, basta andare a velocità normale e non succede nulla."

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.