Carnevale in ospedale
Da martedì 27 febbraio a sabato tre marzo, tutte le iniziative per allietare il ricovero dei bambini nelle pediatrie dell'azienda ospedaliera del Circolo
All’Ospedale Del Ponte il Comitato Tutela Bambino in Ospedale ha organizzato, per martedì 27 febbraio alle ore 14.30 uno spettacolo di burattini, a cura dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese nella sede di pediatria all’ospedale del Ponte di Varese, mentre per il sabato grasso, 3 marzo, alle ore 14.30, verrà messo in scena lo spettacolo teatrale "In …maschera", a cura dell’associazione di volontari Roveda Ardente di Varese, che rappresenterà un insolito e divertente mondo ospedaliero.
A Cittiglio invece l’appuntamento è fissato per mercoledì 28 febbraio, alle ore 15.00, per festeggiare il carnevale in compagnia del Dottor Sorriso & Co., i pagliacci della Fondazione Garavaglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.