Incidente nella notte, muore una giovane di Verbania

Tamponamento la scorsa notte sulla superstrada di Besozzo: un morto e quattro feriti

Tornavano a casa dopo una serata in compagnia. Erano le 4 di notte. Percorrevano a bordo di una Nissan Micra la superstrada che da Besozzo conduce a Vergiate. All’altezza della Pizzeria Due Laghi a Comabbio una Mercedes, che sopraggiungeva, li ha travolti. Per Alessandra Rota, classe 1980, non c’è stato niente da fare: la giovane è morta all’ospedale di Angera. 
Alessandra era a bordo della Micra insieme a tre amici, tutti di Verbania. Viaggiava sul sedile posteriore: l’impatto tremendo non le ha lasciato scampo. La piccola vettura si è accartocciata. Gravi anche le condizione di due suoi amici, tutti poco più che ventenni, ricoverati in prognosi riservata. Meno gravi, invece, le condizioni del quarto amico, classe 77, e del conducente della Mercedes, un varesino di 33 anni.
Vani, per la giovane vittima, sono stati i tentativi di soccorso da parte della Croce Rossa che ha trasportato i feriti più gravi ad Angera e i meno gravi all’ospedale di Cittiglio.  
Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Busto Arisizio e i Vigili del Fuoco di Somma Lombardo. All’origine del tragico incidente l’alta velocità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.