Partono i lavori sul cavalcavia

Per tre mesi la strada provinciale per Taino sarà aperta solo in un senso di marcia. Il Comune comunica le variazioni al traffico

Il prossimo lunedì, ventisei febbraio, inizieranno i lavori di ristrutturazione del parapetto di protezione, che porteranno alla costruzione del guard-rail sul cavalcavia della strada provinciale che collega Taino a Sesto Calende. I lavori, attesi da tempo per una maggiore sicurezza della strada e del marciapiede, dureranno per circa tre mesi, durante i quali il cavalcavia potrà essere percorso solo in un senso di marcia, quello che da Taino, precisamente località San Giorgio, si dirige verso il Sempione. Il traffico nel senso opposto, non potrà più immettersi sulla strada provinciale e potrà avvalersi come alternativa delle vie Rosselli, San Giorgio lungo la strada del Sempione, via Tortorino o via Lombardia lungo la strada provinciale che collega Sesto ad Angera. I mezzi con altezza superiore a metri 3,5 non potranno passare sotto il ponte di via Tortorino e potranno utilizzare il successivo imbocco per via Lombardia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.