Ancora code sull’Autolaghi per un incidente

Non sono gravi le conseguenze per il conducente del camion coinvolto, ma per un ora in direzione Varese hanno viaggiato su una sola corsia:8 km di coda

A sole 24 ore dall‘incidente avvenuto all’altezza di Castellanza che ha bloccato il traffico verso Milano per quasi tutta la mattinata di lunedì 26 marzo, ancora caos di prima mattina sull’Autolaghi all’altezza di Gallarate: un tamponamento tra mezzi pesanti avvenuto intorno alle 7,30  ha formato ben presto una coda di otto chilometri, causata principalmente dal parziale blocco dell’autostrada: per almeno un ora infatti in direzione Varese si è viaggiato su di una sola corsia.

La causa della coda è stata un incidente capitato tra due mezzi pesanti: per uno dei due conducenti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Busto Arsizio, guidati dal caposquadra de Maria: "Abbiamo dovuto chiudere la corsia opposta per quasi un’ora per poter lavorare – ha spiegato De Maria – Un autocarro ne aveva tamponato un altro ed era andato ad appoggiarsi contro il new jersey, il separatore di corsie centrale. Il guidatore aveva una gamba incastrata, ed è stato necessario il nostro intervento per liberarlo. Ma, grazie al cielo, la situazione non era grave". Il ferito è ora ricoverato all’ospedale di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.