«È l’ennesimo attacco al modello lombardo»

Gigi Farioli (Forza Italia) si esprime sulla vicenda di Cerro

Riceviamo e pubblichiamo

"L'avviso di garanzia al presidente Formigoni per la vicenda Cerro altro non è che l'ennesimo attacco al modello di lombardo. La vicenda ha del paradossale: l'opinione condivisa è che  giunta e funzionari abbiano operato per trovare soluzioni a un problema complesso che si è andato ingarbugliando ben prima dell'insediamento della giunta Formigoni. E' convinzione generale, confermata tra l'altro da due distinte sentenze del Tar, che si sia operato in maniera trasparente, nell'interesse della collettività, nel rispetto dell'ambiente. Rendendo, per di più, possibile la nascita di un migliaio di nuovi posti di lavoro. Ecco quel che succede quando si cercano di risolvere problemi lasciati aperti dalle passate amministrazioni di sinistra. Pur nel rispetto dell'autonomia dell'autorità giudiziaria, mi sembra difficilmente comprensibile come questa decisione venga assunta a poco più di un mese da consultazioni elettorali così delicate per il Paese. L'unica cosa certa è che in un clima come questo risulta ormai impossibile lavorare."

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.