Il lavoro cresce anche con Etjca

Martedì prossimo inaugurazione della prima agenzia in provincia. In due mesi di lavoro già raggiunti buoni risultati

In due mesi sono stati conclusi venti contratti e due lavoratori hanno avuto anche la conferma a tempo indeterminato.
Miglior biglietto da visita non potrebbe presentare. Etjca spa, agenzia di lavoro temporaneo sbarca nel varesotto e sceglie Busto come prima sede. 
Lia Amore, alla prima esperienza come responsabile di agenzia, con alle spalle però una lunga carriera nella selezione del personale, è soddisfatta del lavoro fin qui svolto. "Abbiamo dovuto aspettare di inaugurare ufficialmente l’agenzia per motivi tecnici, ma questo non ci ha impedito di lavorare  e i risultati sono incoraggianti. La scelta di Busto è stata considerata la più appropriata soprattutto da un punto di vista logistico".
Etjca è presente sul territorio nazionale con 12 filiali già operative. Entro la fine dell’anno queste cresceranno a venti segno dell’espansione di questo spaccato del mondo del lavoro.
Volontà e mission di Etjca S.p.A. sono la crescita occupazionale attraverso l’impulso all’utilizzo di nuove tipologie di contratti lavorativi e figure professionali sempre aggiornate e all’avanguardia.
L’inaugurazione ufficiale è prevista per martedì 13 alle ore 18 a Busto Arsizio in via Fratelli d’Italia 5. 
Per ulteriori informazioni
contattare il:

· N° telefonico 0331/324.394

· Fax 0331/324.283

· E-mail info.bustoarsizio@etjca.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.