Le Ferrovie nord e la Telecom fondano NordCom
Iniziativa per l'information technology tra le due aziende
Il Gruppo Ferrovie Nord Milano e Telecom Italia Wireline, la Business Unit di Telecom Italia per la telefonia fissa e Internet per le Aziende, hanno firmato venerdì 23 marzo un accordo per la costituzione di NordCom, che sarà attiva nel campo dell’Information Communication Technology. NordCom operatore territoriale ed eroghera’ servizi e applicativi in Rete nell’area di Milano, suddivisi per target di clientela e localizzazione geografica. L’offerta sarà caratterizzata da un elevato livello tecnologico e da un’alta potenzialità operativa e commerciale. In particolare, NordCom seguirà il modello di business tipico degli Application Service Provider, mettendo a disposizione di oltre 400 mila clienti servizi informativi e a valore aggiunto Business to Business e Business to Consumer. Di questa nuova società Telecom Italia Wireline deterra’ il 42%.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.