Sussidi agli ultra settantacinquenni

Entro il 31 marzo vanno presentate le domande

L’Amministrazione Comunale ha fatto propria l’iniziativa Regionale relativa alla concessione del buono socio-sanitario a favore di anziani non autosufficienti assistiti in famiglia.

L’intervento a favore degli anziani, realizzato in via sperimentale dalla Regione Lombardia, prevede l’erogazione di un contributo economico a favore degli anziani di età superiore ai 75 anni, in possesso del certificato di inabilità con diritto di assegno di accompagnamento, appartenenti a nuclei familiari con reddito non superiore ai limiti definiti dalla Regione.

Nell’ambito della collaborazione fra la Regione Lombardia e l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Busto Arsizio provvede al ritiro della domande fino alla data di scadenza, prevista per il 31 marzo 2001, nei seguenti giorni ed orari: martedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

E’ possibile ritirare il fac-simile di domanda, con l’indicazione dei requisiti richiesti, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’interno del Palazzo Municipale e presso il Settore Servizi Sociali del Comune, in via Roma, 5, dove andranno poi consegnate le domande nei giorni sopra specificati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.