Festa della mamma

Domenica 6 maggio si festeggerà l'ormai tradizionale festa. Protagonisti i bambini che realizzeranno scenette, giochi, canti e animazioni

 

Si svolgerà domenica 6 maggio, a partire dalle ore 15,30 presso la palestra comunale di Saltrio, la tradizionale "Festa della Mamma", organizzata dall’Associazione Sportiva Ars e dal Gruppo di Animazione dell’Oratorio di Saltrio, con il patrocinio del Comune di Saltrio (Assessorato alla Cultura). Veri promotori e protagonisti dell’evento saranno però i bambini di tutte le età, dai più piccini dell’asilo agli adolescenti delle scuole superiori, che realizzeranno, coadiuvati dai loro animatori e catechisti, scenette, giochi, animazioni, poesie, fiabe, canti e musiche.
L’ingresso è libero.

Al termine del pomeriggio (ore 18.00) si svolgerà la Santa Messa officiata da don Giorgio Ponti con l’animazione dei bambini di III elementare, prossimi alla prima confessione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.