Il carcere torna a far parlare
"Carcere e Giustizia" è il tema dell'Incontro organizzato questa sera 4 marzo da Caritas decanale e decanato di Busto
Non si potrà che parlare anche del carcere di Busto nell’incontro intitolato «Carcere e giustizia», organizzato per questa sera alle 21 presso il Cinema teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo 13, presso la parrocchia Sant’Edoardo, dalla Caritas decanale e dal Decanato di Busto Arsizio.
Proprio perchè a parlarne ci saranno soprattutto operatori locali che si occupano della casa circondariale, come Maria Greca Zoncu, Gip del Tribunale di Busto Arsizio, oppure Caterina Ciampoli, direttrice del carcere di Busto. Con loro ci sarà tra i relatori anche Fulvio Sanvito, responsabile di «Casa Abramo» di Lecco.
A moderare l’incontro, di grande attualità viste anche le recenti proteste, ci sarà don Silvano Brambilla, cappellano del supercarcere. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.