Il carcere torna a far parlare

"Carcere e Giustizia" è il tema dell'Incontro organizzato questa sera 4 marzo da Caritas decanale e decanato di Busto

Non si potrà che parlare anche del carcere di Busto nell’incontro intitolato «Carcere e giustizia», organizzato per questa sera alle 21 presso il Cinema teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo 13, presso la parrocchia Sant’Edoardo, dalla Caritas decanale e dal Decanato di Busto Arsizio. 

 

Proprio perchè a parlarne ci saranno soprattutto operatori locali che si occupano della casa circondariale, come Maria Greca Zoncu, Gip del Tribunale di Busto Arsizio, oppure Caterina Ciampoli, direttrice del carcere di Busto. Con loro ci sarà tra i relatori anche Fulvio Sanvito, responsabile di «Casa Abramo» di Lecco.

 

A moderare l’incontro, di grande attualità viste anche le recenti proteste, ci sarà don Silvano Brambilla, cappellano del supercarcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.