Incidente mortale sulla Varesina
Coinvolte due auto e due moto subito dopo la rotonda di Castiglione
La corsa in ospedale a Tradate non ha salvato la vita a Marino Macchi, 34 anni, di Fagnano Olona dopo una rovinosa caduta dalla sua Kawasaki. È successo tutto in pochi attimi verso le 19,30 e sono rimaste coinvolte due autovetture, una moto e un ciclomotore. Dalle prime ricostruzioni il motociclista procedeva verso Tradate quando, subito dopo la rotonda tra Castiglione e Venegono, ha urtato una Golf. Nel frattempo in direzione opposta sovragiungeva una Lancia che per schivare la moto urtava un ciclomotore. L’impatto del motociclista è stato violento e a nulla è valso il soccorso in ospedale dove è morto. La ragazza che guidava il ciclomotore ha riportato solo lievi contusioni mentre sembrano indenni i due autisti delle auto.
Sul posto sono accorse due autombulanze e i carabinieri di Tradate. La strda varesina, spesso teatro di gravissimi incidenti, è stata chiusa al traffico per parecchi minuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.