Rally “Città di Varese”: ferito uno spettatore

Un’auto in gara lo ha urtato su un tornante. L’investito non è grave

Uno spettatore del rally "Città di Varese" è stato investito ieri mattina durante lo svolgimento di una prova speciale: grande spavento ma per fortuna solo lievi contusioni per il ferito che è stato comunque trattenuto in osservazione all’ospedale di Varese. L’incidente è avvenuto nel corso della prima prova speciale che ha visto le vetture darsi battaglia lungo i tornanti che da Ganna salgono a Boarezzo per poi scendere a Ghirla. Proprio su uno degli ultimi tornanti prima del traguardo una Opel Corsa ha sbandato vistosamente; alcuni spettatori ai margini della strada hanno fatto un balzo per scansarsi ma uno di loro è stato urtato dalla vettura. La vittima è caduta a terra battendo la testa e perdendo sangue da un orecchio; i primi timori sono stati fugati dal fatto che l’investito non aveva perso conoscenza. Soccorso da un’ambulanza che si trovava nelle vicinanze, l’uomo è stato portato a Varese per ulteriori controlli ma quasi subito è stato dichiarato fuori pericolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.