Rinviata a domani l’ecofesta per Caronno Corbellaro

Il freddo e il maltempo costringono gli organizzatori ad annullare la gita tra i boschi degli studenti delle medie

Non sono iniziate nel migliore dei modi le manifestazioni per la salvaguardia di Caronno Corbellaro.  Il maltempo ha costretto gli organizzatori della "36 ore"ad annullare la gita per boschi di almeno duecento ragazzini delle scuole medie. Il freddo e i fiocchi di neve di questa mattina hanno scoraggiato gli ecologisti che si battono per la difesa della collina sopra Castiglione Olona dalle mire della Provincia che l’ha scelta quale sito per la realizzazione del secondo termodistruttore. 
Tempo permettendo, comunque, domani il programma verrà mantenuto
: escursioni con partenza dalla ex scuola elementare di Gornate Superiore, una marcia podistica (inizio 9:30) e una gara cicloturistica per mountain bike (inizio 10:45).  Appuntamento a domani, quindi, per salvare il polmone verde della zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.