Auto contro moto: muore un giovane ventiduenne

Incidente questo pomeriggio lungo la statale 314 che collega Besano a Porto Ceresio

Incidente mortale questo pomeriggio poco prima delle 15 a Besano, lungo la statale 314. Per cause che i carabinieri di Porto Ceresio stanno vagliando, un’auto, un’Opel Corsa si è scontrata con una moto Cagiva. Nell’impatto, tremendo, il giovane centauro ha riportato ferite gravissime. Ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo, è morto dopo poco più di un’ora. La vittima, un giovane ventiduenne di Arcisate le cui iniziali sono D.C.E.M., in sella alla sua motocicletta stava percorrendo la via Gastaldi, quando, ad un certo punto, si è trovato davanti la Opel che svoltava in via Restelli. Alla guida una donna, S.G., di Porto Ceresio. Nell’impatto, il ragazzo è andato ad urtare contro il lato posteriore destro della vettura, penetrando nell’abitacolo sino alle gambe.
Dell’incidente si sta occupando la magistratura che ha disposto il sequestro dei mezzi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.