Come utilizzare le palestre della Provincia
Entro il 31 luglio vanno presentate le domande per usare gli impianti per usi extrascolastici
Cambiano i termini di presentazione delle richieste da parte delle associazioni, delle società sportive o enti per l’utilizzo extrascolastico delle palestre di proprietà della Provincia di Varese. Lo ha stabilito il settore Politiche attive del lavoro e formazione professionale, attività pubblica istruzione, che ha fissato per il prossimo anno scolastico 2001/2002 il termine di presentazione delle domande al 31 luglio 2001. Questo in riferimento all’attuale regolamento in uso, art. 4, che disciplina le modalità di concessione delle palestre provinciali.
Per il ritiro della modulistica, si invitano le associazioni, le società sportive e le organizzazioni a contattare gli uffici della Provincia ai numeri 0332-252631, 252728.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.