Come utilizzare le palestre della Provincia

Entro il 31 luglio vanno presentate le domande per usare gli impianti per usi extrascolastici

Cambiano i termini di presentazione delle richieste da parte delle associazioni, delle società sportive o enti per l’utilizzo extrascolastico delle palestre di proprietà della Provincia di Varese. Lo ha stabilito il settore Politiche attive del lavoro e formazione professionale, attività pubblica istruzione, che ha fissato per il prossimo anno scolastico 2001/2002 il termine di presentazione delle domande al 31 luglio 2001. Questo in riferimento all’attuale regolamento in uso, art. 4, che disciplina le modalità di concessione delle palestre provinciali.

Per il ritiro della modulistica, si invitano le associazioni, le società sportive e le organizzazioni a contattare gli uffici della Provincia ai numeri 0332-252631, 252728.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.