Dieci piccoli grandi volontari

Una serata di gala voluta dal Cesvov per premiare con il "Sole d'Oro" i volontari varesini dell'anno

Nell’ambito del quarto festival internazionale di Varese, il Cesvov organizza, venerdì 18 maggio ale 20 presso il risotrante "La Madonnina di Ligurno, una serata di gala, con cena e concerto di musica classica, dove verranno suonate musiche di Rossini, Giuliani, Mozart e Mertz. La manifestazione avviene nell’ambito delle celebrazioni dell’anno internazionale del volontariato, indetto dalle Nazioni Unite e in concomitanza con la giornata del volontariato che verrà celebrata nella giornata di sabato 26 maggio a Varese.

"Il Cesvov ha inteso organizzare la serata per illustrare la propria attività e promuovere l’azione del volontariato nella nostra provincia  – spiega l’associazione in un comunicato – In particolare, nel corso della serata verranno conferite, per la seconda volta, alla presenza delle massime autorità provinciali, le onorificenze denominate "Sole d’oro" a 10 volontari che si siano particolarmente distinti per il loro impegno".

Nel corso della serata, verranno così premiati:

Dolores Bacchiega – Amici di Gulliver – Varese
Adriana Berzacola – associazione "Nora Omati" – Caronno Pertusella
Andreina Casanova – Associazione "L’albero" – Varese
Paolo Cavessago – Pro.Civ. – Gallarate
Gianfranco Malnati – Gruppo emodializzati – Varese
Giuseppe Marchini – Caritas Migrantes – Varese
Edilla Paroni Pennisi – Associazione Italiana Parkinsoniani – Varese
Giovanni Sala – Associazione Italiana Mal. Alzheimer – Varese
Coronina Visconti Bodini – Croce Rossa Italiana Com. provinciale – Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.