Niente più code sulla provinciale 13, la rotatoria pronta in anticipo

Ora operativa la rotatoria tra viale Liguria,via Novara e viale Toscana al posto del precedente semaforo

Si era resa necessaria perla situazione viabilistica di quel punto: un caos quotidiano, benchè fosse regolato da semafori, causa di lunghe code ed incidenti. 

Ora la situazione sulla provinciale 13 detta "del Barbarossa" all’incrocio con viale Liguria,via Novara e viale Toscana nel comune di Busto Arsizio non dovrebbe essere più così, perchè da oggi l’assessorato alla viabilità della Provincia di Varese comunica che è stata riattivata in quel punto la circolazione con una rotatoria  in sostituzione del precedente semaforo. 

Rispetto ai tempi di costruzione previsti, 180 giorni a partire dal primo febbraio 2001,i lavori si sono conclusi in anticipo. La rotatoria è già utilizzabile, mentre restano ancora alcuni lavori di perfezionamento.Il costo dell’opera è stato di circa 400milioni di lire, e il suo finanziamento e totalmente a carico della provincia di Varese. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.