19enne precipita dal terzo piano

La ragazza è stata rinvenuta cosciente, ma le sue condizioni sono molto gravi

Verso le due del pomeriggio una ragazza extracomunitaria di 19 anni è precipitata del terzo piano di un palazzo di via Trieste. Soccorsa subito dall’ambulanza, la donna è stata rinvenuta ancora cosciente e politraumatizzata. Attualmente versa in gravi condizioni al pronto soccorso di Varese: la prognosi è riservata.

L’ipotesi del tentato suicidio è stata subito smentita: la ragazza era rimasta chiusa fuori casa: per rientrare ha cercato di passare dal terrazzo ma la caduta è stata inevitabile. 

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco: vi era il dubbio che nell’appartamento, dal quale tra l’altro usciva del fumo, vi fosse anche il figlio della donna. Sfondata la porta, all’interno della casa, invece, non vi era nessuno e il fumo era dovuto a un tegame lasciato sul fornello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.