Addio Vincent Campane

Scompare tragicamente il padre di Andrea Campane

Uno schianto in galleria alle prime ore del mattino. La morte lo ha raggiunto così mentre andava a lavorare a Courmayer con la sua auto. Vincent Campane, papà di Andrea, funzionario dell’assessorato alla cultura del Comune di Varese, avrebbe compiuto 71 anni tra qualche giorno. Un uomo vivace, che amava la vita e che malgrado l’età ancora amava andare al lavoro tutte le mattine. Andrea viveva ormai lontano, ma negli ultimi anni aveva molto rafforzato i legami con suo padre. Una tragica scomparsa per lui, sua moglie e le sue tre bambine.
La redazione di Varesenews si stringe in un abbraccio con il proprio grande amico Andrea.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.