Fiorella, un angelo sul palco pensando a Marley e al G8
Due ore di concerto e grande successo per la cantante romana
| Stregati da un angelo. Così sono apparsi gli oltre mille spettatori che ieri sera hanno assistito al concerto di Fiorella Mannoia a Brebbia. E lei non ha deluso: i capelli rossi raccolti in una coda, pantaloni neri e maglia scura, ha tenuto il palco per due ore, ammaestrando una platea composta, sorvegliata da giochi di luci ad effetti morbidi e pacati, come le atmosfere del suo ultimo album "Fragile". Il concerto é iniziato alle 21 e 50, in una serata fresca, tempo splendido, pubblico accovacciato sulle sedie, qualcuno in piedi per cercare di cogliere i particolari della bella e sobria scenografia. Un paio di striscioni dei fans, giunti anche da fuori provincia.
Sul palco una formazione all’altezza: Luca Scarpa al pianoforte, Pietro Canterelli alle tastiere, Piero Fabrizi alla chitarra, Elio Rivagli alla batteria, Franco Testa al basso e contrabbasso, Maurizio Giammarco al flauto, sax e fiati. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.