Arrestati per furto reagiscono e picchiano un agente

Pizzicati con quattro confezioni di profumo rubati, tentano la fuga a suon di calci e pugni

Tentano di rubare quattro confezioni di profumo ma vengono arrestati. È accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 14, all’Ipermercato. Due marocchini, Talouni Redouane classe ’75 di nazionalità marocchina e un minorenne E.A.A. anche lui marocchino classe ’84 residenti a Morazzone in possesso di regolare permesso di lavoro, sono stati notati dalla vigilanza del grande magazzino nascondere le confezioni sotto gli abiti. Appena passate le casse, i due sono stati bloccati: dopo un tentativo fallito di divincolarsi, i ladruncoli sono stati condotti presso un ufficio in attesa dell’arrivo della polizia.  Nel corso dell’attesa, però, il più giovane tentava l’ennesima reazione rompendo una bottiglia di profumo e brandendo i cocci di vetro per impaurire i vigilantes. Una volta disarmato, il ragazzo e il socio sono stati consegnati gli agenti della volante. Ma anche durante la fase di trasbordo sull’auto, i due hanno provato a ribellarsi per poter fuggire. Sono volati pugni e calci, uno dei quali ha colpito un agente ad una mano provocandogli ferite guaribili in quindici giorni. 
Alla fine i due sono stati arrestati.
 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.