Rapina in banca da quaranta milioni

Erano in due con barbe e capelli finti

Barbe finte e parrucche, così erano camuffati i due rapinatori che hanno assaltato la filiale di banca della San Paolo Imi di Porto Ceresio oggi alle 12.00. Secondo le prime testimonianze pare che i due fossero armati, ma non dei soliti taglierini. Le indagini, ancora in corso e svolte dai Carabinieri di Varese, accerteranno i particolari e la dinamica della rapina che ha fruttato ai due malviventi quaranta milioni, sottratte dalle casse dell’istituto bancario di via Butti, nel centro della cittadina di Porto Ceresio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.