Incendio in una villetta di Brenno

La canna fumaria all'origine delle fiamme che hanno distrutto il tetto di una casa chiusa per inagibilità

Un incendio è divampato nella serata di venerdì in una abitazione di Arcisate. A prendere fuoco è stato il tetto di una villetta di via San Michele in località Brenno, abitata da due famiglie che in quel momento non si trovavano in casa. All’origine delle fiamme che hanno divorato l’intera struttura del soffitto è stato il malfunzionamento della canna fumaria. L’intervento dei vigili del fuoco di Varese, che hanno lavorato per circa due ore, è risuscito a circoscrivere alla parte superiore della casa a due piani l’incendio. I danni provocati dal rogo hanno portato alla chiusura dell’abitazione, che è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco e costretto i suoi abitanti a trovare una sistemazione alternativa per le prossime notti.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.