Rapinato il Despar di Cantello

Si cercano due uomini. Uno avrebbe detto al complice "Giovanni sbrigati"

Rapina a mano armata ieri sera al supermercato Despar all’entrata di Cantello. Due uomini armati sono entrati nel negozio armati di pistola con i volti coperti da una passamontagna e da un cappellino e hanno intimato ai dipendenti di consegnare i soldi. Completamente ripulita la cassa che conteneva però solo pochi milioni. Durante l’azione criminale uno dei rapinatori si è rivolto al complice dicendo "Giovanni sbrigati". Un particolare che gli inquirenti stanno valutando per capire se si tratti di una ingenuità o di un depistaggio. I rapinatori sono fuggiti verso la Valsolda.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.