Tragedia all’ospedale saronnese

Un uomo di circa quarant'anni si è buttato da una finestra del reparto di psichiatria. A nulla sono valsi i soccorsi

La tragedia ha avvolto questa mattina l’ospedale di Saronno. Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto all’esterno del reparto di Radiologia, poco lontano dall’ingresso delle ambulanze. L’uomo si è buttato, intorno alle 9 e 20 di questa mattina, da una finestra del quinto o del nono piano dell’ala est del nosocomio, dove si trovano i reparti di psichiatria e neurologia. Non si tratta di un ricoverato dell’ospedale (l’uomo indossava ancora abiti civili). 

All’ospedale sono rimasti tutti sconvolti dall’accaduto. L’atto  ha portato alla memoria il ragazzo di Rovellasca che, circa un anno fa, compì lo stesso gesto nello stesso ospedale.  Attualmente, sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.