Auto “inghiottita” dall’autotreno

Malnate - Scontro frontale in via Varese. Ragazza di 21 anni estratta dai Vigili del fuoco ma le sue condizioni non preoccupano

Incidente frontale questa mattina intorno alle 11 alla Folla di Malnate. Una ragazza di 21 anni, a bordo di una utilitaria di colore nero, probabilmente a causa della strada ghiacciata, ha perso il controllo dell’autovettura, finendo nella corsia opposta. Inevitabile lo scontro con un autocarro che stava salendo dalla salita di via Varese, in un tratto in cui la strada compie una decisa curva, all’altezza del pannello segnalatore del comune di Malnate. Nella botta, l’auto si è incastrata sotto l’autotreno. Immediato l’intervento dei soccorsi: Sos Malnate, automedica da Varese, Vigili del fuoco di Varese e Carabinieri di Malnate. La ragazza era cosciente ed è stata estratta dalla vettura dopo circa 25 minuti. Il vano abitacolo era fortunatamente ancora intatto nonostante l’impatto, ma la portiera era incastrata: da qui l’intervento dei Vigili del fuoco che, con l’ausilio di tenaglie, sono riusciti a liberare la ferita. Per lei trasporto immediato all’ospedale di Varese. Il referto del pronto soccorso parla di trauma cranico commotivo e sospetta frattura arto superiore sinistro.
La strada è rimasta bloccata per almeno mezzora, in attesa del completamento dei soccorsi e della rimozione dei veicoli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.