Email e cucina, le prime mosse di Fassa

Varese – Venerdì 1 febbraio primo appuntamento pubblico con il candidato a Palazzo Estense

La campagna elettorale si allunga. Si voterà infatti il 26 maggio prossimo, ma i sostenitori del candidato Raimondo Fassa non cambiano i programmi e così, sulla scorta delle esperienze dei Comitati Rutelli e dell’Ulivo, si parte con dei momenti conviviali. Un po’ per incontrarsi e discutere insieme, un po’ per autofinanziare il lungo cammino elettorale. Un’occasione per chi vuole incontrare Fassa. Il primo appuntamento sarà al ristorante Il nibbio all’interno del circolo di Masnago.
Per prenotare è sufficiente inviare una email a fassa-sindaco@libero.it o telefonare direttamente al ristorante allo 0332/227000.
Questa delle amministrative sarà forse la prima vera campagna elettorale in cui il web avrà un ruolo di primo attore e così il gruppo di sostegno al candidato Fassa si è già attivato e i contatti maggiori viaggiano tutti via email.
Dopo l’incontro varesino dell’ex ministro Letta arriva un’altra occasione per tentare di riavvicinare le posizioni dei due pezzi del centrosinistra che per ora appaiono ancora distanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.