Email e cucina, le prime mosse di Fassa
Varese – Venerdì 1 febbraio primo appuntamento pubblico con il candidato a Palazzo Estense
La campagna elettorale si allunga. Si voterà infatti il 26 maggio prossimo, ma i sostenitori del candidato Raimondo Fassa non cambiano i programmi e così, sulla scorta delle esperienze dei Comitati Rutelli e dell’Ulivo, si parte con dei momenti conviviali. Un po’ per incontrarsi e discutere insieme, un po’ per autofinanziare il lungo cammino elettorale. Un’occasione per chi vuole incontrare Fassa. Il primo appuntamento sarà al ristorante Il nibbio all’interno del circolo di Masnago.
Per prenotare è sufficiente inviare una email a fassa-sindaco@libero.it o telefonare direttamente al ristorante allo 0332/227000.
Questa delle amministrative sarà forse la prima vera campagna elettorale in cui il web avrà un ruolo di primo attore e così il gruppo di sostegno al candidato Fassa si è già attivato e i contatti maggiori viaggiano tutti via email.
Dopo l’incontro varesino dell’ex ministro Letta arriva un’altra occasione per tentare di riavvicinare le posizioni dei due pezzi del centrosinistra che per ora appaiono ancora distanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.