La voce della città

Varese – Due sondaggi sul teatro: quanto piace e se verrà frequentato

Una sola cosa del teatro i cittadini non potranno scegliere: il nome. Questo infatti, come ormai nella gran parte di queste strutture molto frequentate, verrà dato da uno sponsor. PrimaFila ha già avviato una serie di contatti, ma al momento non c’è ancora nulla di definito. Ragioni di carattere economico rendono necessaria una strada di questo tipo. Basti pensare che grandi teatri milanesi come il Nazionale (oggi Ventaglio) o il Ciak (Le Marmotte) hanno da tempo intrapreso questa linea.

I varesini e non potranno però esprimersi su diverse questioni. La prima, quella che sta già tenendo banco è il gradimento o meno della struttura in quanto tale. Un mero commento estetico, ma che ha comunque un suo valore. La seconda invece sarà centrale per la vita stessa del teatro e cercherà di capire se i cittadini oltre a gradire la sua presenza parteciperanno o meno alle iniziative proposte.

Vi piace il nuovo teatro?

Andrete a teatro?

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.