Sequestrati oltre tre chili di hascìsc

I carabinieri mantengo il più stretto riserbo sull’operazione; probabili sviluppi nelle prossime ore

Sequestrati 3 chili e 250 grammi di hascìs

c da parte dei carabinieri di Saronno. Il sequestro è avvenuto ieri sera intorno alle 18 in un’abitazione di Origgio e lo stesso capitano della Compagnia dei Carabinieri, Nobile Risi, assicura che si tratta “droga d’alta qualità, dal principio attivo altissimo”. Sono così stati sequestrati 13 panetti da 250 grammi l’uno. Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine mantengono il più stretto riserbo, sia sull’accaduto sia sulla possibile pista che possa aver portato al sequestro di ieri sera.

Negli ultimi due mesi i carabinieri avevano potenziato il controllo del territorio, mirando soprattutto ai piccoli spacciatori; molti i sequestri di hascìs

c che si aggiravano intorno ai 20 grammi. Questi piccoli arresti degli ultimi due mesi hanno fatto notare un forte incremento della lotta allo spaccio di droga da parte delle forze dell’ordine. E molto probabilmente ciò a contribuito ad arrivare al traguardo del sequestro di oltre 3 chili.

 

Il Capitano Risi mantiene il più stretto riserbo sulla vicenda, ma assicura che nelle prossime ore vi potranno essere parecchi sviluppi che potrebbero portare ad altri arresti e sequestri di grosso calibro.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.