Auto pirata travolge una donna

Varese – Incidente mortale questa mattina in viale Valganna: vittima una signora di 54 anni

Incidente mortale questa mattina in viale Valganna. Una donna di 54 anni, Annamaria Mazzoni, è stata investita da una vettura intorno alle 6.30. Stando alle testimonianze raccolte, la vittima, all’uscita da un bar, sarebbe stata sbalzata sull’altra corsia di marcia dove stava transitando una Fiat Uno che l’ha travolta e uccisa. Immediati i soccorsi avvertiti dal conducente della Fiat. Della prima auto investitrice, invece, nessuna notizia: il conducente della station wagon, forse una Ford Focus , dopo un’iniziale frenata, si sarebbe allontanato verso la Valganna senza prestare soccorso. Ora è caccia all’uomo: la polizia stradale ha istituito numerosi posti di blocco e ha allertato le frontiere.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Apollo bar e della concessionaria Honda. La vittima era molto conosciuta nella zona.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.