Filippo Nardi alla corte di Bossi

Gemonio – Dopo la sortita della iena Enrico Lucci a Cuvio, è toccato al "conte" del Grande Fratello spostarsi nella nostra provincia per fare un nuovo servizio

Non capita certo tutti i giorni di incontrare un conte, che per diletto diventa una iena, con tanto di fare dandy e accento inglese che tanto piace alle donne…
Cosa ci facesse nella mattinata di oggi Filippo Nardi a Gemonio, non ci è dato sapere, se non altro per esigenze di palinsesto all’interno dei programmi Mediaset che non possono perdere la “freschezza” dei servizi proposti ai telespettatori di Italia 1. Certo qualche sospetto può venire dall’abbigliamento e dal luogo: completo verde “Padania”, rosa rossa tra le mani e, soprattutto, “guardia” di fronte alla casa del gemoniese Bossi (anche se sulla carta il Senatur risiede a Torino) . Avrà forse, il conte, fatto la posta al Ministro della Devolution, per un inatteso sodalizio frutto di uno slancio di passione? Oppure – visto l’abbigliamento tendenza – più semplicemente attendeva la moglie del senatore, sulla falsariga delle puntate precedenti, quando incontrò la consorte del direttore del TG4 Emilio Fede? Chissà, non rimane a questo punto che attendere le prossime puntate della trasmissione per scoprire il perché del viaggio e della presenza del giovane conte londinese.

Dopo l’altra iena Enrico Lucci anche Filippo Nardi ha dunque bazzicato per la provincia di Varese in cerca di servizi. Questa volta varesenews non c’entra nulla, a differenza del servizio fatto da Lucci nel novembre scorso sull’oramai nota vicenda del “Migliore”, a Cuvio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.