Una mostra per i lavori della Hope
Angera – L'associazione è attiva da più di tre anni sul territorio
L’ Associazione H.O.P.E. ( Help Other People Everywhere ) di Angera organizza una piccola mostra dell’attività svolta nel suo primo triennio di vita, nella Sala Consiliare del Comune di Angera cortesemente messa a disposizione dall’Amministrazione. Come è noto l’Associazione ha lo scopo di promuovere fra i concittadini l’interesse e l’informazione sullo sviluppo dei Paesi del Terzo Mondo, nonché di appoggiare e finanziare piccoli progetti concreti in vari Paesi.
La H.O.P.E. si incarica inoltre di promuovere e assistere alcune iniziative di ” adozione a distanza “, vale a dire presa in carico delle spese per l’ istruzione di bambini e ragazzi senza famiglia, o di famiglia troppo povera per poter provvedere alla loro istruzione.
La mostra resterà aperta nei giorni di sabato 2 e domenica 3 marzo prossimi, con orario dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Cartelloni, fotografie e audiovisivi daranno un’ idea dei primi progetti sostenuti e portati a termine, principalmente nell’ isola di Mindanao ( Filippine ).
Nel pomeriggio del 3 marzo si terrà nella sala stessa l’ assemblea generale dei soci dell’ Associazione, che attualmente ammontano a oltre 200.
H.O.P.E. via Paletta 12, 21021 ANGERA
Tel 0331 960272
e-mail rolyhope@libero.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.