Ferma un Audi 80 e inizia a picchiare il conducente

Il ventunenne Faruq Ervin non ha dato alcuna motivazione del proprio gesto ai carabinieri

Fermano un auto e iniziano a picchiare il conducente. È successo nella notte, intorno alle due a Vedano Olona. Quattro ragazzi di origine albanese, a bordo di Una Fiat Bravo, hanno inseguito e costretto a fermarsi una Audi 80 con a bordo un italiano di circa trent’anni. Apparentemente senza motivo, il conducente della Fiat Bravo, Faruq Ervin di 21 anni, ha iniziato a picchiare l’uomo con pugni e calci.

Gli altri tre uomini, tutti di origine albanese e con un’età compresa tra i 21 e i 34 anni, non hanno fatto nulla per fermare l’amico. Terminata l’aggressione, il proprietario dell’Audi 80 si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Galmarini di Tradate e ha avvisato i carabinieri locali. Gli uomini dell’arma si sono subito attivati con le ricerche, trovando, intorno alle tre e dieci, la Fiat Bravo a Venegono Inferiore dove abita il ventunenne Faruq Ervin, residente con regolare permesso di soggiorno.

Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali dolose e danneggiamento aggravato. Degli altri tre amici soltanto il ragazzo  ventunenne è stato trovato sprovvisto del permesso di soggiorno, mentre tutti sono stati deferiti alla magistratura per concorso agli stessi reati. All’autista dell’Audi 80 è stata data una prognosi di otto giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.